Birra Bavaria Holland Premium Beer , brezza marina…

 

Birra Bavaria Holland Premium Beer
Birra Bavaria Holland Premium Beer

Talvolta è difficile sintetizzare un prodotto in poche parole , ma con la Birra Bavaria Holland Premium Beer penso di esserci riuscito perché la sua freschezza ricorda la brezza marina ed il colore della sua lattina non fà che amplificare questa sensazione. Vediamola assieme su www.FoodWineBeer.it

OK è una birra in lattina, stile lager e non ha nulla a che vedere con le artigianali italiane o le birre d’abbazia belghe , ma la Birra Bavaria Holland Premium Beer vi strizza l’occhio quando avete sete.

E di sete in estate ne viene, basta il caldo , e se poi ci mettiamo patatine o altri snack da aperitivo il gioco è fatto.

Bene, allora stappate la bottiglia oppure tirate la linguetta e la Birra Bavaria si tufferà nel bicchiere con un tocco di colore giallo chiaro splendente ed una schiuma talmente bianca che riflette la luce.

Un profumo non profumo, d’altronde da una lager ci si aspetta al massimo un filo di odore di luppolo… e qui c’è.

Ma quando la bevi ogni zona della cavità orale viene rinfrescata, dalla lingua al palato e perfino le fauci godono di quell’amaro intenso e luppolato che ci fa da filo conduttore fino al retrogusto.

La Birra Bavaria Holland Premium Beer è una birra da servire ghiacciata, sui 3 gradi in bicchieri a boccale o calici alti da birra alla spina , ha 5 gradi ma non si sentono e forse è un problema perché berne 50cl è un attimo. 

La scheda di sintesi: 

Produzione -> Olanda.

Tipologia -> Lager

Gradazione -> 5,0 % vol.

Temperatura di servizio -> 3°

Produttore -> Bavaria

Presunte Calorie -> 50 Kcal/100ml

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !