FoodWineBeer on TV !

Natale...in TV!Cari amici di FoodWineBeer, in questo periodo pre-natalizio mi avete letto in tantissimi, arrivando a punte di 3000 persone in un giorno.

Molti mi leggono da quasi 5 anni, ma parlo molto di vini e birre e poco di me e sopratutto non amo mostrarmi, tranne per qualche rara occasione come nelle due video-recensioni.

Ebbene si, ora mi potete anche sentire e vedere perché sono stato ospite in televisione per parlare di vino e birra, ed anche di cibo insomma di FoodWineBeer!

 

FoodWineBeer protagonista di due puntate televisive su un emittente del centro-nord chiamata Di-TV, chi se lo sarebbe mai aspettato?

Io no, è stata una sorpresa ricevere la richiesta di partecipare ai due speciali della vigilia di Natale e dell’ultimo dell’anno della trasmissione chiamata “Storie e…”, dove avrei potuto parlare del mio blog FoodWineBeer, e di ciò che più mi piace ovvero vino, birra ed abbinamenti.

E si perché in periodo di pranzi, cene e cenoni è importante scegliere bene il vino.

In studio poi a dare consigli anche una blogger appassionata di ricette, per parlare del suo blog http://www.lospaziodistaximo.com/ , un pasticcere ed anche un produttore di vini, assieme ad una vasta schiera di ospiti.

Ecco a voi la puntata della vigilia di Natale:

incorporato da Embedded Video

Vi consiglio di vedere tutta la puntata perché è molto carina, ma se volete vedere subito FoodWineBeer on Tv parte dal minuto 22 e 26 secondi.

Nella puntata dell’ultimo dell’anno poi ci sono anche le previsioni per i vari segni zodiacali, ed una degustazione dei vini Cà Lunga , i tipici vini di Romagna di altri tempi.

incorporato da Embedded Video

Anche qui per gli impazienti FoodWineBeer lo trovate dal minuto 18, anzi no diciamola tutta trovate me, Vergari Samuele (e non Vergani come alcune volte pronunciato dai conduttori).

Ma non era colpa loro, avevano scritto male le informazioni sulla loro cartelletta, e comunque sia è stata una bellissima esperienza, mi sono divertito tanto e spero di ripetermi in futuro.

Buon 2016 di nuovo, ci vediamo qui su FoodWineBeer! 

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !