Eyes Wine Shut 15 Novembre 2015

EYES WINE SHUT -> GRANDI VINI A VILLA CAGNONI BONIOTTI

La prestigiosa sede di Villa Cagnoni Boniotti a Gognano di Villamarzana (RO) ospiterà domenica 15 novembre la prima edizione di “Eyes Wine Shut”, evento di levatura europea che proporrà ben 67 banchi di assaggio di vignaioli artigiani di territorio provenienti da tutta Italia, oltre a Francia, Germania, Croazia e Slovenia.

Da un’idea di Antonella Casadio, l’incontro è organizzato da Andrea Marchetti, coordinatore ed anima del team Vinessum e da Meteri, distributore con sede a Venezia di vini “naturali”, nella cui scuderia militano alcuni dei vigneron più talentuosi d’Europa.

Eyes Wine Shut accoglierà il pubblico dalle 11 alle 19 e proporrà anche tre postazioni di ristoro street food gourmet affidati ad “Estro Vino e Cucina” di Venezia, “La Stazione” e “L’Hostaria” di Castel D’Ario (MN) e “Chef in Viaggio” di Marcon (VE). I fratelli Spezzamonte di Estro proporranno inoltre un master sul tramezzino veneziano, prenotabile a parte per i soli possessori di biglietto di ingresso ad Eyes Wine Shut.

L’ingresso per la giornata di domenica alla villa cinquecentesca avrà un costo di 20 €.

Lunedì 16 novembre la stessa location ospiterà “Ambasciatori del Terroir”, evento ad invito per operatori organizzato dal solo team Meteri.

Su prenotazione sarà possibile usufruire di un servizio di collegamento tra la stazione FS di Rovigo e Villa Cagnoni Boniotti.

Ecco l’elenco delle cantine partecipanti:

Vinessum Meteri Eyes Wine Shut

Ulteriori info:

https://www.facebook.com/vinessum/

http://www.meteri.it/shop/it/content/65-eyeswineshut

http://www.villa-cagnoniboniotti.com/eventi.html

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !