Afterdinner time : Go & Fun Energy Mojito !

Go & Fun Energy Mojito
Go & Fun Energy Mojito

Non so voi , ma a Natale secondo me si mangia troppo , e per combattere la sonnolenza del dopopranzo si può optare per un caffè , oppure per un qualcosa di dissetante ma allo stesso tempo digestivo ed energetico , ecco a voi un Go & Fun Energy Mojito !

 

L’ingrediente di base è facilmente intuibile dal titolo dell’articolo , e si tratta del Go & Fun Energy drink di cui ho già parlato , e proprio in quell’articolo avevo già anticipato che secondo me con il Rum ci stava bene , e da qui l’idea di trasformarlo in un cocktail chiamato Go & Fun Energy Mojito.

Secondo me può anche fare tendenza , ed a me piace molto di più del classico red bull e vodka , quindi chi ha orecchio per intendere… intenda !

Passiamo alla preparazione , molto semplice , anche se ci sono alcune varianti da provare.

Variante 1: Rum  , GO & FUN , lime , mentuccia e zucchero di canna.

Prendete un bicchiere da Mojito , mettete del ghiaccio tritato del lime e zucchero di canna , aggiungete del rum fino a riempire per 1/4 il bicchiere un ciuffo di mentuccia  e pestate il tutto col pestello , poi prendete una lattina di Go & Fun e versatela per 3/4 o comunque fino a riempire il bicchiere, guarnite con una fetta di lime ed un ciuffo di mentuccia e l’energy mojito è fatto.

Variante 2: più veloce e leggera Bacardi breezer al lime , GO & FUN mentuccia e zucchero di canna.

Questa versione è per chi ha fretta , nel bicchiere da mojito mettete il ghiaccio tritato , ed un ciuffo di mentuccia , una spolverata di zucchero di canna e pestate velocemente , mettete al 50% Bacardi Breezer al Lime ed il restante 50% il GO & FUN energy drink di erba vita. Mescolate e bevetene tutti 🙂 .

Questo Energy Mojito è ideale come afterdinner o per la serata in discoteca essendo poco alcolico specialmente nella seconda versione , ma ricordate di non esagerare se guidate , ok? 😉

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !