Radiatore ad Olio Olimpia Splendid Caldorad 7 Digital 1500W

Radiatore ad Olio Olimpia Splendid Caldorad 7 Digital
Radiatore ad Olio Olimpia Splendid Caldorad 7 Digital

Dopo aver avuto problemi con un altra marca ho trovato ottimo il Radiatore ad Olio Olimpia Splendid Caldorad 7 Digital 1500W , utilizzato in questo inverno per fare scendere la bolletta del gas. E quella della luce? Poi vi spiego…

Già , con il Radiatore ad Olio Olimpia Splendid Caldorad 7 Digital 1500W di sicuro la bolletta della luce aumenta , ma io ho i pannelli solari e quindi il problema non sussiste.

Invece sussisteva il problema della bolletta del gas ed allora ho pensato di consumare l’eccesso di produzione di energia elettrica per scaldare casa.

Ho fatto un esperimento con un convettore a resistenza ma alla minima potenza non scaldava abbastanza.

Allora ho preso un radiatore ad olio di un altra marca ma ho avuto parecchi problemi , termostati rotti , radiatore ko nei controlli e addirittura una perdita di olio.

Poi sono passato al Radiatore ad Olio Olimpia Splendid Caldorad 7 Digital 1500W ed è subito stato amore.

Vediamone le caratteristiche:

Radiatore ad Olio Olimpia Splendid Caldorad 7 Digital 1500W
Radiatore ad Olio Olimpia Splendid Caldorad 7 Digital 1500W

Ha il termostato digitale per la regolazione della temperatura e la selezione del libello di potenza. Onestamente lo tengo sempre al livello uno , 700 W  di consumo e scalda comunque tanto.

Ci sono timer di spegnimento ed accensione , ed un interruttore generale per lo spegnimento controllato. Poi c’è anche l’interruttore generale per lo spegnimento totale.

7 elementi radianti che grazie all’olio rimangono caldi a lungo , ha un comodo maniglione e delle rotelle piroettanti per trasportarlo da una stanza all’altra.

Risultato ? Cone 3 di questi sparsi per casa ho dimezzato la bolletta del gas , però ho consumato il bonus di energia elettrica accumulato nel 2013.

Insomma l’esperienza con il Radiatore ad Olio Olimpia Splendid Caldorad 7 Digital 1500W è positiva , basta solo trovare il giusto equilibrio .

Il costo ? Meno di 60 euro , e col risparmio della bolletta del gas me li sono già ripagati… 

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !