Corona Cafè Restaurant and Lounge Bar

Corona Cafè InternoPranzo o aperitivo che sia , il Corona Cafè Restaurant and Lounge Bar c’è !

In Piazza Enriquez a Dogana di San Marino vi aspetta e , se leggerete il resto dell’articolo penso che non tarderete ad andarci !

Iniziamo subito dalla posizione del Corona Cafè Restaurant and Lounge Bar  , comoda , proprio davanti ai parcheggi di Piazza Enriquez a dogana.

Elegante e moderno al suo interno , questo locale punta ad essere un riferimento per gli aperitivi serali con una vasta scelta di stuzzichini preparati dalla loro cucina , da abbinare a cocktails o vini ed offrendo anche un alternativa a chi ama mangiare sano.

Farro o orzo , per gustosi “risotti” alternativi , o insalate di pasta fredda con tante verdure ad esempio.

Aperitivo Corona

Potrei continuare aggiungendo anche eventuali serate a tema musicale , ma io non riesco a fare tanti aperitivi e quindi preferisco parlare della pausa pranzo , dove ho avuto modo di provare di persona i piatti che escono con rapidità dalla cucina. Ma attenzione , non pensiate che questo significhi che le pietanze non siano curate.

Anzi , al Corona Cafè Restaurant and Lounge Bar la qualità viene per prima. E la presentazione è di quelle da ristorante gourmet. Non ci credete ? Ecco qua il polipo con patate che ho mangiato io :

Polipo con Patate

Ed il menù cambia ogni giorno , sempre con delle proposte che abbracciano carne , verdura e pesce. Per stare al passo con queste uscite potete seguire il profilo Facebook del Corona Cafè , sempre aggiornato.

I prezzi , sono ok , l’accoglienza è calorosa , quindi alla fine si può dire che merita una prova , senza ombra di dubbio.

Ecco i contatti e la scheda riassuntiva:

Corona Cafè Restaurant e Lounge Bar 

Piazza E. Enriquez, 14 , 47891 Dogana (San Marino)

Specialità: Pranzo ed Aperitivi.

Tel. 0549 905 564

Facebook: https://www.facebook.com/coronacafesanmarino/info

E-mail: [email protected]

Orari:

Lun – Ven7.00 – 22.00
Sab – Dom7.00 – 12.00, 18.00 – 22.00

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !