Aqua Amara Bulgari Eau de Parfum

Aqua Amara Bulgari
Aqua Amara Bulgari Eau de Parfum

Di profumi ne ho parlato tante volte , ma erano quelli del vino o della birra , invece questa volta vi parlo di un profumo vero e proprio , l’ Aqua Amara Bulgari . Mi raccomando non fate confusione , non bevetelo !!!

Ok di solito dopo aver annusato un prodotto lo bevo , questa volta con l’ Aqua Amara Bulgari mi devo accontentare del profumo , ma del resto… è tipico del prodotto !

Acquistato per la cifra di 50 euro per 50ml , devo dire che in generale si trova a meno specie online , ma per i profumi preferisco provarli prima quindi sono andato in un negozio fisico.

Ho chiesto una novità e mi hanno fatto annusare questo Aqua Amara Bulgari , che mi ha subito colpito perché mi ricorda certe birre… ecco il perché di questa recensione.

Il suo profumo inizialmente è agrumato , si sente il madarino più altre essenze secondarie.

Scaldandosi sul corpo emette un odore di patchouli , almeno all’inizio perché poi rilascia a lungo un profumo quasi muschiato , comunque speziato ma non caldo , è molto adatto all’estate.

Devo dire che quello che mi è piaciuto dell’ Aqua Amara di Bulgari è che il suo profumo dura molto a lungo.

La confezione però è tutta votata all’estetica. Acqua Amara Bulgari si presenta in una confezione che ricorda i ciottoli delle spiagge sassose , quelli che lanciati sull’acqua fanno tanti rimbalzi.

Però non sta in piedi , va appoggiato di piatto ed anche quando lo appoggiate è poco stabile.

Peccato , è un pochino scomodo , ma Aqua Amara Bulgari si prende la rivincita in viaggio , comodo da mettere in valigia e con l’erogatore a scomparsa non c’è il rischio che venga premuto per sbaglio !

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !