Terre di vite – Quinta edizione

Terre di vite – Quinta edizione – Vino, volti, suoni, immagini e parole

Cinquanta produttori di vino provenienti da tutta Italia e accomunati dal livello qualitativo ed etico del loro lavoro insieme per raccontare che il vino non è mai soltanto vino.


Terre di vite ritorna il 7 e l’8 novembre prossimi al castello di Levizzano Rangone (MO).

Questa edizione sarà dedicata al tema della consapevolezza, un filo conduttore che si dipanerà attraverso un calendario fitto di appuntamenti, due workshop, il primo sulla Mindfulness condotto da Claudio Corbelli e l’altro sull’Equilibrio Emotivo guidato da Anna Piacentini fino alla degustazione “senza rete” ideata e guidata da Sandro Sangiorgi passando per le incursioni sonore curate da percussionisti e polistrumentisti.

Nelle due giornate di manifestazione di Terre di vite le sale del castello ospiteranno – oltre ai banchi d’assaggio dei produttori – un percorso espositivo con le opere di Arianna Fugazza, pittrice aerografista ferrarese.

Come nelle precedenti edizioni, Terre di vite non mancherà di valorizzare le offerte gastronomiche del territorio, con banchi dedicati alle produzioni d’eccellenza della regione.
Apertura banchi d’assaggio:
Sabato 7 Novembre 15:00 -21:00 / Domenica 8 Novembre 11:00 – 19:00

Contributo di ingresso: 15 euro

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !