Singha Premium Import Lager Beer , birra in vacanza…

Singha Premium Import Lager Beer
Singha Premium Import Lager Beer

Una birra senza pretese la Singha Premium Import Lager Beer , ma è proprio l’ideale in vacanza in un paese dal caldo umido come la Thailandia oppure… l’Italia si perché oramai il clima è tropicale anche da noi…

Già , piove a dirotto è freddo , poi arriva il caldo ed è subito afoso ed allora ecco qua la Singha Premium Import Lager Beer , una birra tranquilla , da vacanza adatta a sostituire l’acqua con qualcosa di più saporito e colorato.

Se siete stati in vacanza in Thailandia l’avete sicuramente bevuta , io non ci sono mai stato però l’ho trovata sullo scaffale delle birre e l’ho voluta provare.

Sapevo già a cosa sarei andato incontro e non ho sbagliato di molto , ma devo ammettere che era facile , assomiglia a molte lager beer provenienti dal continente asiatico , anche se forse me l’aspettavo più rice beer.

Invece la Singha Premium Import Lager Beer è proprio quello che dice di essere , una semplice lager.

Colore giallo chiaro con riflessi dorati , carbonatazione marcata ed una schiuma bianca , non abbondante e non persistente.

Parca nel profumo , un luppolo timido e del mais in scatola.

Da bere la Singha Premium Import Lager Beer è inizialmente quasi dolciastra con il malto in evidenza poi nel finale diventa più luppolata e rinfrescante , ma non priva di qualche difettuccio nel finale.

L’ho già detto , non ha troppe pretese se non quella di essere servita ghiacciata a 2-3 gradi in un qualsiasi bicchiere da tavola , magari evitate quelli di plastica che sono un offesa per qualsiasi birra , anche quelle senza alcool… 

La scheda di sintesi:

Produzione -> Bangkok , Thailandia.

Tipologia -> Asian Premium Lager.

Gradazione -> 5,0 %vol

Temperatura di servizio -> 3°

Produttore -> Boon Rawd Brewery Co Ltd

Presunte Calorie -> 50 Kcal/100ml

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !