Pioggia di premi per i Cembrani DOC

villa corniole teroldego

Ricevo e pubblico volentieri il comunicato stampa riguardo alla pioggia di premi ricevuti dai vini dei Cembrani DOC come la Medaglia d’Oro e Argento Concours Mondial de Bruxelles per Villa Corniole ed al Miglior Vino di categoria e Medaglia d’Argento 40° Mosta Vini Triveneti per Opera.


Miglior Vino di Categoria e un Argento per Opera Vitivinicola in Valdicembra

La 40° edizione della Mostra Vini del Triveneto, organizzata dalla Pro Loco di Camalò, continua nella consegna dei riconoscimenti al concorso e nuovi premi sono stati attribuiti ai Cembrani DOC: Opera Vitivinicola in Valdicembra per Millesimato Brut 2010 riceve Medaglia d’Argento e Miglior Vino di Categoria.
Nuove conferme e soddisfazioni per lo spumantificio di montagna!
Vi aspettiamo in cantina per degustarlo assieme, tutti i venerdì pomeriggio!
Prenotate la vostra visita!

Medaglia d'oro concours mondial de bruxelles

Oro e Argento per Villa Corniole

I risultati del prestigioso Concours Mondial de Bruxelles 2016 sono stati resi noti nel week end e ancora una volta a salire sul podio sono i vini di Villa Corniole che conferma con questo ulteriore riconoscimento l’alto livello qualitativo dei sui vini. Due sono le medaglie attribuite ai nostri Cembrani DOC:Medaglia d’Oro per Teroldego 7 Pergole 2011, la riserva dell’azienda, e Medaglia d’Argento per il Müller Thurgau Petramontis 2015, che sarà preso disponibile sul mercato.
“Sono due prodotti sui quali puntiamo molto – dichiara l’azienda – in quanto identitari delle due zone di produzione di Villa Corniole: la Piana Rotaliana, dove il Teroldego è il vino Principe e la nostra bella Val di Cembra che è sinonimo stesso di Müller Thurgau!”
Villa Corniole vi aspetta ogni venerdì pomeriggio per visita e degustazione, previo avviso.

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !