Pellegrini S.p.A. partner ufficiale dell’evento annuale delle Premiate Trattorie Italiane

Premiate Trattorie ItalianeRicevo e pubblico volentieri il comunicato stampa di Pellegrini S.p.A. partner ufficiale dell’evento annuale delle Premiate Trattorie Italiane.

I vini del catalogo dell’azienda bergamasca faranno da cornice a una serata da vivere all’insegna dei sapori e dei profumi della tradizione italiana.

Cisano Bergamasco (BG), 19 maggio 2016Pellegrini S.p.A., azienda specializzata nell’importazione e nella distribuzione su scala nazionale di vini e distillati di elevata qualità, sarà presente, in veste di sponsor ufficiale, alla cena annuale che porterà in scena il meglio delle Premiate Trattorie Italiane, un gruppo di trattorie legate da una filosofia comune: la salvaguardia del territorio italiano e delle tradizioni culinarie regionali che da sempre lo caratterizzano. L’appuntamento è fissato per lunedì 27 giugno alle ore 20.00 presso la Trattoria Visconti di Ambivere in provincia di Bergamo.

Otto piatti, presentati da otto trattorie che racconteranno otto territori, saranno accompagnati da vini d’eccellenza, tutti offerti da Pellegrini S.p.A.: si partirà dallo spumante Rebolium Sinefinis durante l’aperitivo per passare all’Abissi Metodo Classico Bisson, che affiancherà gli antipasti, al riesling La Grà Bisi per i primi piatti e al Sangiovese di Predappio Condé per i secondi. Chiuderà la cena, in abbinamento al dolce, il passito Villa Marone Bisi.

Un menu da non perdere, un evento da ricordare.

Per restare sempre aggiornati sulle novità e proposte di Pellegrini S.p.A. è possibile visitare il sito www.pellegrinispa.net e seguire le pagine social ufficiali Facebook e Twitter.Pellegrini SPA

Fondata nel 1904, Pellegrini Spa è l’azienda commerciale di proprietà della famiglia Pellegrini da oltre un secolo attiva nella distribuzione sul territorio italiano di prodotti vitivinicoli e distillati di alta qualità. Pellegrini Spa distribuisce in esclusiva le etichette di oltre 80 aziende viti-vinicole italiane ed estere con offerte riservate al canale Ho.re.ca e super Ho.re.ca che vanno dai vini rossi e bianchi, ai distillati e agli Champagne. Pietro Pellegrini, presidente Pellegrini Spa, è inoltre uno dei soci fondatori del Club Excellence il primo Club dei distributori e importatori nazionali di vini e spirits di eccellenza. Per conoscere tutti i prodotti distribuiti da Pellegrini Spa è possibile consultare il sito internet www.pellegrinispa.net.

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !