News: Nuovo sito per 32 Via dei Birrai.

Birra Atra 32 Via dei Birrai

Grazie al nuovo sito web di 32 via dei birrai BASTA UN CLICK PER SCOPRIRE UN NUOVO MODO DI VIVERE LA BIRRA ARTIGIANALE.

Infatti 32 Via dei Birrai si evolve e rinnova la sua immagine proiettandosi nel contesto internazionale in cui ogni giorno di più sta consolidando la sua posizione.

Sempre fedele ai valori su cui il Brand è stato fondato 10 anni fa dai tre soci Loreno Michielin, Alessandro Zilli e Fabiano Toffoli, l’azienda lancia il nuovo sito web www.32viadeibirrai.com.

Indispensabile per tutti coloro che vogliono conoscere il birrificio, la piattaforma multilingue è stata ideata per comunicare con tutti i target aziendali, offrendo informazioni e servizi d’interesse.

Il nuovo sito è completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, con una ricchezza di immagini che coinvolgono l’utente, supportandolo nella scelta dei prodotti grazie a schede tecniche dettagliate.

Il Brand ha voluto raccontare e celebrare la crescita e l’evoluzione avvenuta in questi anni con una finestra sulla storia e sulla filosofia di 32, attraverso non solo la presentazione delle referenze – le birre e l’aceto – ma esplorando ricette della cucina nazionale e internazionale e proponendo un magazine sempre aggiornato sulle ultime novità che coinvolgono il birrificio.

Il nuovo sito, totalmente responsive, migliora l’esperienza di navigazione e mira a coinvolgere sia il consumer, con un design che valorizza i prodotti, sia i partner strategici dell’azienda, in particolare i professionisti della ristorazione in Italia e gli importatori per l’estero, per cui è stata creata una sezione ad hoc.

È possibile anche visualizzare il ricco catalogo dedicato a tutte le confezioni disponibili: la sperimentazione con mondi complementari, come il design, che da sempre caratterizza l’azienda, ha dato vita a cofanetti, shopper, box e molti altri oggetti sofisticati che potranno essere scoperti semplicemente scorrendo la pagina. Inoltre una grande novità rispetto al sito precedente è la possibilità di personalizzare e comporre le confezioni con le birre che si preferiscono, permettendo di vivere un’esperienza di shopping online unica e soddisfacente.

www.32viadeibirrai.com, collegato con tutti i principali canali social, è uno strumento di comunicazione integrato attraverso cui è possibile vivere e capire che cos’è e che cosa rappresenta 32 Via dei Birrai: non un semplice micro-birrificio, ma un universo di valori e qualità che da oggi godrà di una nuova immagine, aprendo inesplorati orizzonti nel panorama della birra artigianale.

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !