Malastrana Beer lancia due novità: Flying Cloud IPA e Vìt

Ricevo e pubblico volentieri il comunicato stampa di Interpivo che è lieta di presentare due fresche novità di Malastrana Beer: le nuove birre Malastrana Flying Cloud IPA e Malastrana Vìt. 

Malastrana Cloud IPAMalastrana Flying Cloud IPA, una birra caratterizzata da un gusto unico e un aroma intenso e leggermente amaro, che ne fanno una bevanda dissetante e corposa da assaporare con calma.

Il gusto ricco e articolato è dovuto al dosaggio a freddo dei luppoli delle varietà Amarillo e Cascade (nelle percentuali 75% – 25%) durante il processo di produzione. 

Personalità forte e gusto persistente, per una IPA che, oltre ai toni tipici delle Ale (con sentori di uva passa, fiori e frutti), rivela un intenso aroma luppolato con punte di agrumi e mandarino.  

Dalla tradizione dei mastri birrai cechi, arriva la nuova Malastrana Vìt, una birra di frumento speciale, non filtrata ad alta fermentazione. Malastrana Vit

Malastrana Vìt è composta per oltre il 50% da malto di frumento che dona a questa birra un ampio gusto di freschezza da sentori floreali, con punte di banana e chiodi di garofano. Indicata agli amanti delle birre di carattere, Malastrana Vìt assicura sul finale un persistente gusto amaro e luppolato. 

Na Zdraví,

Malastrana Beer

 www.malastranabeer.com

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !