Inaugurazione Corona Cafè Restaurant & Lounge Bar

Corona Cafè Restaurant & Lounge Bar
Corona Cafè Restaurant & Lounge Bar

Cari lettori di FoodWineBeer vi voglio informare che Mercoledì 10 Settembre dalle ore 17:00 inaugura il Corona Cafè Restaurant & Lounge Bar in Piazza E.Enriquez 14 a Dogana , Repubblica di San Marino.

Siete tutti invitati a questo “open day” per poter entrare nella filosofia del locale: moderno, giovane, frizzante e casual.

Ci sarà un ricco buffet, che sostanzialmente rispecchierà esattamente ciò che dal giorno successivo e per ogni giorno il Corona Café andrà a proporre per l’appuntamento clou della giornata, ovvero l’aperitivo serale, un aperitivo molto, molto ricco e sopratutto di altissima qualità.

Meteo permettendo ci sarà anche l’intrattenimento musicale per la serata organizzato all’esterno del locale.

Locale che per la precisione prende il posto del Privilege Café , ma non cambia solo il nome : c’è una nuova gestione, un nuovo staff ed una nuova l’atmosfera.

Un ambiante giovanile e frizzante, dove poter iniziare la giornata gustando una ricca colazione con un’ampia varietà di proposte della miglior pasticceria locale.

A pranzo Corona Cafè vi aspetta per farvi provare le gustose portate preparate con prodotti freschissimi ed accuratamente selezionati dalle abili e sapienti mani del nostro chef.

Chi invece va di fretta o comunque preferisce qualcosa di diverso, più veloce e semplice, nel banco del Corona Cafè troverà sempre una vasta scelta di sfiziosi spuntini appena preparati con materie prime di prima qualità.

E dopo una lunga e stancante giornata di lavoro, cosa c’è di meglio di un aperitivo con gli amici, sorseggiando in totale relax gustosi cocktails accompagnati da una grande varietà di stuzzichini e portate per tutti i gusti ?

Corona Cafè inoltre è a disposizione di aziende e privati per l’organizzazione di serate, eventi e cene anche in forma privata.

Per informazioni :

Tel. 0549 905 564

Facebook: https://www.facebook.com/coronacafesanmarino/info

E-mail: [email protected]

Orari:

Lun – Ven7.00 – 22.00
Sab – Dom7.00 – 12.00, 18.00 – 22.00

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !