Grande Concorso 5 anni di FoodWineBeer !

Concorso a premi FoodWineBeerCari amici di FoodWineBeer il blog sta per compiere 5 anni e per festeggiarlo…ho deciso di farvi un regalo!

Ebbene si, per gli amanti del vino una confezione con ben 3 bottiglie di vino in omaggio e direttamente a casa vostra, con il minimo sforzo.

Volete sapere come? Leggete l’articolo e buona fortuna!

5 anni fa nasceva questo blog, ora chiamato FoodWineBeer, e dopo alcuni cambi di nome ed alcune vicissitudini alterne, adesso siamo qui a festeggiare assieme!

E se siete qui siete di sicuro amanti del vino, perciò mi è venuta l’idea di un mini concorso a premi, un giveaway come amano chiamarlo gli anglofoni.

In palio 3 bottiglie di vino, spedite gratuitamente a casa vostra, provenienti dal mio territorio: la Repubblica di San Marino.

Il primo è un Rosso, il Sangiovese Superiore di San Marino, un vino corposo ed elegante adatto alle grandi grigliate.

Il secondo è un Moscato Spumante , ovviamente di San Marino, un vino dolce ideale per i dessert.

E per il fine pasto ecco a voi la terza bottiglia, l’Oro dei Goti, un vino passito anche esso a base di uve moscato.

Come fare per vincere.

Molto semplice, basta seguire questi 3 passi:

  1. Andare sul sito www.FoodWineBeer.it (va bene anche http://svergari.altervista.org/ ), ma se state leggendo questa frase vuol dire che siete già nel posto giusto.
  2. Scegliere un articolo tra gli oltre 1500 pubblicati, che sia vino, birra o grappa o altro non importa, vi dico solo che quello vincente è l’articolo che mi sono divertito di più a scrivere.
  3. Lasciare un commento all’articolo con qualsiasi testo, l’importante è lasciare una e-mail o un contatto tipo il profilo facebook (basta il nome che avete su facebook) per essere contattati in caso di vincita.

Se poi vi va e non lo avete già fatto, mettete il like alla mia pagina Facebook, grazie!

Come già detto, io ho già scelto qual’è l’articolo vincente del concorso FoodWineBeer, quindi ora tocca a voi.

Avete un mese di tempo, il vincitore sarà ovviamente il primo a commentare l’articolo vincente e sarà comunicato a tutti a fine febbraio nel week-end tra il 27 ed il 28 A lui sarà comunicata la vincita immediatamente con un messaggio diretto, poi lo stesso vincitore a fine concorso sarà pubblicato anche sulle pagine Facebook di FoodWineBeer, così giusto per godersi un attimo di gloria!

E se per caso nessuno commentasse l’articolo da me prescelto, allora il vincitore sarà estratto a sorte tra i primi 20 a lasciare un commento, quindi affrettatevi! 

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !