Comunicato stampa Baltom Elivend Group: aperitivo fuori Salone.

2LD events & communicationGiovedì 5 maggio 2016, con inizio alle ore 18:30, Baltom Elivend Group, terrà un Esclusive Party a Milano, per l’occasione la 2LD Eventi e Comunicazione, sarà sponsor e partner di questo prestigioso marchio.

Una manifestazione che si colloca nell’ambito della Fiera “Venditalia”, la più importante manifestazione internazionale della Distribuzione Automatica.

Un ambiente suggestivo e speciale accoglierà gli ospiti della Baltom Elivend Group, nella nuova sede ADI situata in via Bramante a due passi dalla fabbrica del Vapore e da via Paolo Sarpi dallo stile industrial e contemporaneo, dove all’interno troneggia l’onirica e gigante struttura di acciaio del designer Alessandro Guerriero in collaborazione con Officine Tamborrino.

Un evento dove la “2ld Eventi e Comunicazione”, con le sue due sedi di Milano e Francavilla Fontana, sarà in rappresentanza con le principali aziende Italiane ed Europee, come Gancia e Russian Standard. Con un team giovane e dinamico, la 2LD Eventi e Comunicazione, non teme competitor, perché è sinonimo di competenza, professionalità e capacità. L’azienda Elivend si qualifica nel mondo per innovazione, tecnologia, attenzione al design e qualità dei materiali. Coffee corner, mobili supporto e piccoli distributori rappresentano la gamma di proposte a marchio Baltom dell’azienda Elivend nel settore della distribuzione automatica.

La loro storia è strettamente legata al forte sviluppo del segmento OCS nel settore vending di fine anni ’80 ed inizio anni ’90. Forti del loro know-how tecnico e di una qualità di prodotto tra le migliori nel mercato, si presentano alla Fiera Internazionale di Milano nel 1994, come produttori specializzati nella realizzazione di supporti per le macchine del caffè e piccoli distributori automatici, colmando un’esigenza fino ad allora trascurata. Dal 1996 fanno parte dell’associazione di categoria CONFIDA, membro dell’ EVA (European vending Association). Ad oggi, l’Azienda, opera in un’area complessiva di 9000 mq a disposizione, di cui 5000 coperti, e con un organico di circa 40 persone.

Per maggiori info: [email protected]

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !