Cerveza San Miguel Premium Lager , Samuel son sempre mi…

Cerveza San Miguel Birra Premium Lager
Cerveza San Miguel Premium Lager

Anche se parlando della Cerveza San Miguel International Premium Lager dovrei dire Miguel son sempre mi , però io sono Samuel e sono sempre lo stesso anche se è passato un altro anno eccomi qua a recensire di tutto a vostro uso e consumo , su FoodWineBeer.it

Questa volta tocca alla Cerveza San Miguel Premium Lager , una birra che ha un prezzo pari a quello della benzina tanto è che nella bottiglia da litro si trova a meno di 2 euro.

Certo che non ci si può aspettare chissà cosa , ma alla fine bevuta ghiacciata non è male affatto.

Lager spagnola prodotta da un gruppo facente parte dell’orbita Carlsberg e molto diffusa nei paesi ispanici , la Birra San Miguel Premium Lager ha un bel colore giallo dorato carico ed una schiuma abbondante bianca e soffice che svanisce lentamente.

Non profuma tanto  e come in tutte le lager commerciali c’è un pochino di grano , ma qui si sente anche un pochino di luppolo agrumato.

Meglio comunque di birre più costose anche nel sapore , nonostante c’è ne sia poco e sia abbastanza acquosa è però gradevole , ovviamente va bevuta ghiacciata a 3 o 4 gradi.

A questa temperatura si sente un sapore di mais che la rende quasi dolciastra ma è solo all’inizio perché poi la carbonatazione prima ed il luppolo poi , prendendo il sopravvento le donano un finale fresco e dissetante degno di una lager di buona fattura.

Insomma non le si può chiedere troppo , ma se avete una pizzata con amici la Cerveza San Miguel Premium Lager è l’abbinamento ideale per fare passare la sete a tutti e non incidere sul prezzo. Consigliabile anche con hot dogs e tramezzini , lasciate perdere gli hamburger che invece chiedono una birra più corposa.

La scheda di sintesi: 

Produzione -> Spagna , Madrid.

Tipologia -> Premium Lager.

Gradazione -> 5,0 % vol.

Temperatura di servizio -> 4°

Produttore -> Mahou-San Miguel

Presunte Calorie -> 50 Kcal/100ml

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !

2 Risposte a “Cerveza San Miguel Premium Lager , Samuel son sempre mi…”

I commenti sono chiusi.