Bepin De Eto e il suo specialissimo Sparkling Pleasure al Vinitaly 2016

Bottiglia Bepin de Eto

Ricevo e Pubblico il comunicato su Bepin De Eto e il suo specialissimo Sparkling Pleasure al Vinitaly 2016.

Dal 10 al 13 aprile 2016 Bepin De Eto vi aspetta al Vinitaly.  Nella prestigiosa cornice del salone internazionale del vino e dei distillati di Verona, quest’anno la famiglia Ceschin vi invita a un incontro ravvicinato con il suo specialissimo Sparkling Pleasure. Sempre più attraente anche nell’immagine e nello shaping della bottiglia studiati da Tailor Brand.

Prosecco extra dry e brut millesimato, Vaiss, Flavè Rosato, Moscato.

La tradizionale qualità Bepin De Eto inaugura il suo specialissimo Sparkling Pleasure, per offrire ai suoi estimatori una straordinaria esperienza di gusto e di design.

E’ il brillante punto di arrivo di un percorso in cui, negli anni, si sono affinate scelte e generate soluzioni che seguono, con  passione e rispetto, il contemporaneo piacere perlage”, afferma Ettore Ceschin, titolare dell’azienda vitivinicola veneta, situata tra i bellissimi colli di Conegliano. Un percorso che occhi e papille allenati seguono con estrema cura. E che oggi si realizza anche nella forma. “Realizzare questa bottiglia è stata un’esperienza molto particolare” afferma Ivano Boscolo, titolare dello studio Tailor Brand, specializzato nel marketing del food & beverage, e aggiunge: “Sono sempre felice quando, come in questa occasione, si realizza la perfetta combinazione tra tattilità, modernità, equilibrio estetico. Ancora di più quando questa combinazione incontra con successo le esigenze del mercato.” Il risultato, in effetti si distingue nel mare magnum delle proposte che si affollano al Vinitaly. Una bottiglia dal carattere forte e inconfondibile, fiera della sua cifra di stile, arricchita dai preziosi tocchi di colore dell’etichetta ovoidale che distinguono le cinque diverse specialità di una produzione eccellente. Eleganza e forza si uniscono nella preziosa lavorazione e ingegnerizzazione del vetro per rendere questa nuova edizione Bepin De Eto irresistibilmente moderna e attraente, studiata nel dettaglio per rimanere impressa negli occhi e nel cuore di chi la riceve. La stessa emozione che si prova con il bellissimo video, girato con la stessa direzione creativa per il lancio della linea Bepin De Eto Sparkling Pleasure.

Eleganza e sensualità si ritagliano un’immagine iconica e indimenticabile sul fondo nero, mente scorrono le struggenti note di Vincenzo Bellini. Un taglio decisamente fashion, perfetto per sottolineare la bellezza diamantata della bottiglia e i particolari della forma. Perfetto anche per accendere su di sé i riflettori dei social.  Da non perdere al Padiglione 5 stand E 7.

Vinitaly 2016

L’azienda: www.bepindeeto.it

Dal 1965, dopo aver appreso i segreti del mestiere ed aver conquistato la fiducia della sua
terra, Ettore Ceschin, figlio di Giuseppe, conduce con determinazione, aiutato oggi dalle sue tre
figlie, l’azienda di famiglia. Ad essa ha voluto dare quel soprannome, Bepin de Eto, per ricordare suo padre, la sua famiglia, la sua storia. In Veneto, tra i Colli di Conegliano, Ettore ama cogliere con passione l’essenza delle cose e porla nel giusto ordine per generare vini e spumanti d’eccellenza. È questo il suo impegno, la ricerca della qualità. L’entusiasmo per questo cammino si respira ogni anno più intenso, mentre tradizione e innovazione rafforzano la loro alleanza per raccontare con vini rossi, bianchi, dolci e spumanti, capaci di catturare l’attenzione dei palati più esigenti. Prosecco extra dry e brut millesimato, Vaiss, Flavè Rosato, Moscato sono i suoi fiori all’occhiello, scelti per celebrare le proprie vittorie da importanti squadre sportive quali Lampre-Merida.

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !