Malastrana partecipa alla MilanoBeerWeek.

milanobeerweek
#MilanoBeerWeek

Ricevo e pubblico il comunicato stampa su Malastrana che partecipa alla MilanoBeerWeek.

La birra tradizionale ceca sarà presente all’evento milanese dedicato alle birre d’autore.

Dal 12 al 18 settembre 2016 Milano sarà protagonista della # MilanoBeerWeek, un’intera settimana dedicata alle “birre d’autore”, ovvero tutte quelle produzioni di piccoli e medi birrifici, italiani e stranieri, che verrà celebrata in alcuni dei migliori locali della città di Milano.

La MILANOBEERWEEK (MBW) è giunta alla sua terza edizione: nasce infatti nel 2014 sulla tradizione delle numerose “Beer Week” che si tengono ormai da anni in diverse città degli Stati Uniti, da Filadelfia a New York a San Francisco, e più recentemente in Europa.

La manifestazione, con il patrocinio di Assobirra e Unionbirrai, coinvolgerà diversi locali della città, tra cui pub e birrerie, ma anche ristoranti e beershop.

Sarà possibile degustare specialità, incontrare esperti e partecipare ad eventi.

Sono in totale 27 i locali selezionati che aderiscono all’iniziativa all’insegna del motto “chiunque tu sia, c’è la birra ideale che ti aspetta!”

Anche Malastrana sarà presente all’evento dando la possibilità di degustare le originali birre ceche e usare il format Malastrana Kings Night.

Questo format contribuirà a creare una serata all’insegna dell’allegria, che propone la seconda birra gratis in cambio di un “selfie da re”.

Per gli avventori partecipare è facile: basta ordinare una Malastrana, farsi un selfie con un amico, postarlo sui social taggando il locale con l’hashtag #malastranakings.

A questo punto, presentandosi al bancone e mostrando lo smartphone si riceverà un secondo boccale di birra da offrire a un amico.

Il cliente potrà, andando sul sito, registrarsi e, dopo aver caricato il suo selfie e compilato l’apposito form, partecipare all’estrazione di un viaggio per due a Praga.

Alla MilanoBeerWeek Malastrana farà la differenza portando tutta la qualità e l’autenticità della vera birra ceca.

Per questa ragione in ogni locale non potrà mancare questa birra, capostipite di una tradizione birraia e di una storia centenaria fatta di malto ceco, luppolo tra i più caratteristici e ricercati, nonché acqua purissima delle risorgive boeme.

Contatti: Interpivo Czech, Sro Praga, nám. 14. října 1307/2 Czech Republic

http://www.interpivo.com [email protected]

Agenzia: well360 [email protected] Tel 02 83425360

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !