Hotel Ristorante Cesare San Marino : se vi piace la montagna…

Ebbene si, mi manca la montagna, con i suoi chalet e rifugi caldi ed accoglienti , l‘atmosfera che si respira in quei posti, è difficile da trovare altrove anche se non è impossibile , basta andare all’ Hotel Ristorante Cesare , Repubblica di San Marino.

All’Hotel Ristorante Cesare in cima al cucuzzolo della Repubblica di San Marino hanno ricreato un angolo (mai nome fu più azzeccato vista la conformazione del locale) con tutte le caratteristiche di uno chalet di montagna.

I soffitti in legno, le panche e le vetrate con vista sulla vallata della Valmarecchia, fanno da contorno ad un caminetto acceso che oltre a dare bella mostra di se è anche il luogo dove sapientemente vengono grigliate le carni…o i pesci.

Infatti il menù è doppio, ma la qualità però è una sola : ottima.

Degni di nota i delicati antipasti di carne, i filetti alla griglia e nel pesce spiccano i primi, molto ricercati come i Cappellacci di pesce con crostacei.

Buona la disponibilità di vini, tra cui questo oppure quest’altro…

Tutto sommato i prezzi sono abbastanza contenuti, visti i livelli del menù. Andateci d’estate se volete concludere la serata con una passeggiata al passo delle streghe o d’inverno se volete fare finta di essere in mezzo alle Alpi.

Cosa ho mangiato io all’Hotel Ristorante Cesare San Marino? Indovinate:


La scheda di sintesi:

Hotel Ristorante Cesare San Marino

Via Salita Alla Rocca, 7 – 47890 San Marino (Repubblica di San Marino)

Tel. (+378) 0549 992355

E-mail: [email protected]

Specialità: Carne alla griglia (Tagliata o Filetto) – Cappellaci di pesce con Crostacei.

Costo medio a persona: 40 € Carne – 50€ Pesce

Aggiornamento del 08/02/2014: grazie al nuovo chef Graziano Canarezza il menù ha preso più vigore , ancora più gustosi i piatti di pesce ,e la carne…anche !

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !