Tra pochi giorni si riparte, riapre, il White Ostuni Beach Club!

White Ostuni Beach Club
White Ostuni Beach Club

Ricevo e pubblico volentieri il comunicato stampa della riapertura per la stagione 2016 del White Ostuni Beach Club.

Il famoso Beach Club della Costa Adriatica che ha cambiato il modo di vivere il divertimento nella costa ostunese, festeggia con le bollicine FERRARI.

La cantina trentina, partner del White Ostuni Beach Club, per l’occasione brinda insieme al mondo della notte, con un maxi Balthazar da 12 litri, firmata Ferrari, con cassa in legno.

Una partnership che vede insieme il White Ostuni Beach Club e cantine Ferrari dal 2013, diversi gli eventi che hanno segnato il successo di questo fortunato sodalizio che ha visto protagonisti le due grandi realtà.

Un lancio in grande stile, per le bollicine Ferrari e una splendida occasione per portare l’Arte di Vivere Italiana, di cui Ferrari da sempre è ambasciatore, proprio nella bellissima Puglia, Terra, punto di riferimento indiscusso del vivere bene e del divertimento.

Un altro brand che caratterizza il Beach più esclusivo della costa Adriatica è Russian Standard Vodka, una new entry del 2016, che stapperà una bottiglia Russian Standard maxi formato da 3 litri. Una notte da non perdere!

Vi aspettiamo.
Opening Party
SABATO 18 GIUGNO
Summer 2016 – H 22:00

White Ostuni Beach Club

Contrada Monticelli
Marina di Ostuni
72017 Ostuni (BR)
www.whiteostuni.it

Phone:+39 3935313714
Email: [email protected]

Facebook: https://www.facebook.com/WhiteOstuni/

Instagram: https://www.instagram.com/whiteostuni/

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !