FoodWineBeer presenta: Svinando !

Svinando Wine Club
Svinando Wine Club

Cari lettori di FoodWineBeer, oggi vi voglio parlare di Svinando, un nuovo concetto di shop online dedicato al vino.

Non è il classico sito in cui scegliere una semplice bottiglia di vino, è molto di più.

La definizione esatta è Wine Club. Lasciate che vi spieghi meglio… 

Citando letteralmente quanto scritto sul loro sito, Svinando è un esclusivo Wine Club dedicato agli appassionati di vino.

La novità è che non è un sito con un offerta statica o rinnovata ogni tanto, bensì ogni giorno troverete una nuova offerta su vini di pregio e piccole produzioni d’eccellenza, e ciò che maggiormente conta è che ci sono sconti fino al 50%.

Con l’aiuto di esperti sommelier selezionano vini di grande qualità e li offrono a un prezzo davvero conveniente, grazie ad un rapporto diretto con i produttori e saltando tutti i passaggi intermedi si riescono ad abbattere i costi. Ecco che cosa significa per il team di Svinando “bere bene conviene”.

Quello che poi mi piace è che si tratta di vini legati al territorio, che hanno emozioni da trasmettere e una storia da raccontare: una storia di amore per la tradizione, di rispetto per la natura e passione per la terra.

Se volete approfondire l’argomento potete scoprire con questo video come avviene la selezione  dei loro prodotti.

Svinando Wine Club

Bene, con orgoglio a questo punto vi comunico che FoodWineBeer ha stretto una partnership con il team di Svinando grazie alla quale voi lettori potrete approfittare di un extra bonus di 7€ omaggio al momento dell’iscrizione al sito. Inoltre ovviamente potrete accedere alle condizioni esclusive riservate ogni giorno ai membri di Svinando Wine Club.

Cosa aspettate quindi? Approfittatene subito !

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !