32 VIA DEI BIRRAI ONLINE CON LA NUOVA APP

32 Via dei Birrai, microbirrificio artigianale che ha definito un nuovo linguaggio nel mondo birrario, lancia la nuova app, firmata DigitalMind, dedicata agli appassionati di birra artigianale e amanti della buona cucina.

32 Via dei Birrai, microbirrificio artigianale nato dalla passione di Fabiano Toffoli, Loreno Michielin e Alessandro Zilli, lancia un’app che si presenta come un viaggio alla scoperta del brand e delle sue birre cult.

L’applicazione si rivolge non solo agli estimatori di 32, ma a tutti gli appassionati di birre artigianali e di buona cucina, con cui creare un rapporto diretto e privilegiato, trasmettendo i temi cari all’azienda e coinvolgendo con sfide e quiz sul mondo della birra artigianale e del food.

L’app è divisa in due sezioni: avventurandosi in TAST3! si scoprono i valori e la filosofia dell’azienda tramite uno storytelling di immagini che ritraggono la storia e le persone che fin dalla sua nascita, nel 2006, hanno contribuito a rendere 32 Via dei Birrai conosciuto a livello internazionale.

Nella sezione T3ST? una serie di quiz mette alla prova non solo gli appassionati di 32, ma sfida gli aspiranti gourmet e brewmaster sul terreno della cucina e del food con oltre 120 domande e curiosità. Un percorso a punti per diventare un vero esperto di 32 Via dei Birrai. Inoltre, attraverso le sezioni Globetrotter e Friends, l’applicazione invita i lovers a condividere sui social la propria esperienza con 32.

“In un momento in cui stiamo esplorando nuovi mercati e nuove culture – ha spiegato Loreno Michielin, responsabile commerciale e uno dei soci fondatori – l’idea di creare l’app 32 Via dei Birrai nasce dall’esigenza di trasmettere la passione e i valori che ci caratterizzano agli estimatori di 32 in Italia e nel mondo”.

DigitalMind, digital communication agency, ha curato il concept creativo, lo sviluppo e la realizzazione dell’app, che presenta una navigazione intuitiva e una grafica attenta al design, ispirata alla corporate image dell’azienda nelle forme del cerchio e nei colori che richiamano la palette dei prodotti. L’applicazione è disponibile gratuitamente per i dispositivi Ios e Android, in lingua italiana e in lingua inglese.

www.32viadeibirrai.it

Vergari Samuele

Pubblicato da Vergari Samuele

http://www.foodwinebeer.it opinioni su Vini , Birre , Ristoranti e tanto altro !